Verba volant, scripta manent
Le Regole d’oro dei Ricevimenti
L’impegno assunto dalla Casa
Verba volant, scripta manent. Chi non conosce questa antica massima. Il riferimento, tuttavia, in questo caso, assolve ad una funzione ben precisa: si vuole sottolineare l’impegno che La Casa assume nei confronti della Clientela.
La Casa del Grecale è l’unica Villa per Ricevimenti che rende pubblici, fin nei minimi dettagli, le procedure, le modalità e gli elementi costitutivi del ricevimento.
L’obiettivo dichiarato è quello di dare la massima Trasparenza e Definizione al modus operandi della Casa. In termini di risultato, tutto questo, diviene fonte di Tranquillità per il Cliente, consapevole di poter contare su una informazione ben chiara ed esauriente, sia in fase precontrattuale, sia nelle fasi successive culminanti nel giorno della festa.
Non si aggiungono, in tal modo, ansie e preoccupazioni ulteriori, all’organizzazione di un Evento, che già, di suo, ne prevede molte.
Un altro, non trascurabile, vantaggio emerge considerando che questo sistema di pubblicazione annulla alla radice il rischio di incomprensioni, di false aspettative o di divergenze interpretative, che, in genere, sono fonti di discussioni di cattivo gusto o, ancor peggio, di non dichiarate delusioni da parte del Cliente.
Chiarezza, completezza, informazione dettagliata e minuziosa, sono queste le Regole d’oro dei Ricevimenti a La Casa del Grecale.
Regole d’oro che regalano tranquillità.
I conti tornano: tanti acchietti, tanti buttuna.