Le ville per cerimonie sono le location migliori per la tua cerimonia. Infatti, offrono un’atmosfera unica e uno sfondo invidiabile per il book fotografico del tuo matrimonio! In più, in base alla stagione, puoi scegliere se realizzare il tuo evento all’esterno o all’interno. Infatti, le ville per cerimonie sono in grado di organizzare qualsiasi tipo di evento e di rispondere a eventuali imprevisti. Per scoprire come usare la nostra villa per matrimoni La Casa Del Grecale e quali sono le modalità per ottenere un matrimonio perfetto, non ti resta che continuare a leggere e contattarci ai nostri recapiti per venirci a trovare!

Ville per cerimonie: vantaggi e location

Le ville per cerimonie offrono i seguenti vantaggi:

 

  • flessibilità. Puoi scegliere tutti gli aspetti del tuo ricevimento. Puoi usare servizi esterni di fiducia per tutti i servizi collaterali: cibo, fotografie, animazione, addobbi floreali, ecc.; potendo contare sull’organizzazione della struttura per il servizio agli ospiti. Puoi scegliere l’orario del tuo evento, programmandolo in anticipo. Puoi gestire al meglio gli imprevisti;
  • Le ville per cerimonie offrono location suggestive e un ambiente da favola, difficili da trovare altrove. La location è frutto della storia locale e diventa una cornice perfetta per qualsiasi tipo di evento. L’ambiente si può addobbare come si vuole, ma la base è già perfetta e pronta per realizzare il tuo sogno di una cerimonia perfetta. Un ambiente già pronto e attrezzato è ottimo per ridurre i tempi di preparazione e per offrire tantissime soluzioni a ospiti e organizzatori;
  • facile da raggiungere. Le ville sono semplici da raggiungere e si trovano in zone tranquille, dove le persone possono divertirsi senza aver paura di disturbare qualcuno. In più, le ville dispongono di ampio parcheggio gratis per invitati e organizzatori. Tutta la struttura è a disposizione di una sola cerimonia per quella giornata, quindi non si deve temere di rispettare un orario;
  • set ideale per le foto. Le ville sono un vero e proprio spettacolo dal punto di vista scenografico. Per selfie, oppure per trasformare ogni evento in qualcosa di unico e suggestivo, il consiglio è di puntare su una villa dalla vasta tradizione, che offre scenari unici per gli sposi e per gli invitati;
  • budget con servizio di qualità. Il budget viene stabilito a monte dagli organizzatori dell’evento e dall’organizzazione della villa. Per questo, ci si adeguerà a quelle che sono le richieste, senza mai rinunciare alla qualità del servizio e dei servizi collaterali offerti dalla struttura.

 

Le ville per cerimonie sono molto diverse tra loro. Ci sono alcune che non vantano una vera e propria storia, ma che sono allestite per il gusto di offrire qualcosa di particolare ai propri ospiti. Ci sono, invece, strutture che sono davvero storiche e che hanno preservato i fasti di un tempo. Per questo, ogni location è speciale ed è in grado di offrire qualcosa in più a chi sceglie una villa piuttosto che un’altra.

 

Pochi sanno che le ville per cerimonie in realtà si adattano a qualsiasi tipo di evento. Congressi, meeting aziendali, compleanni, diciottesimi e molto altro si possono organizzare sfruttando una location unica e indimenticabile. Prenota ora la tua visita a La Casa Del Grecale e ottieni subito un appuntamento per scoprire come lavoriamo e quali sono tutte le soluzioni per il tuo evento o per il tuo ricevimento!

 

Tante sorprese ti aspettano per rendere il tuo evento davvero memorabile. Ci trovi ai contatti qui di seguito. Al tuo arrivo, troverai un responsabile pronto per rispondere a ogni tuo dubbio e per fornirti tutte le soluzioni per il tuo evento! Non aspettare e richiedi subito il tuo appuntamento alla migliore tra le ville per cerimonie in Sicilia e non solo!

 

 

Ville per cerimonie: scegli La Casa del Grecale

Per il tuo ricevimento o per qualsiasi evento, affidati all’esperienza de La Casa del Grecale. Siamo a tua disposizione in via Santa Caterina 512, ad Acireale (Catania). A Catania capoluogo e provincia, a Caltanissetta capoluogo e a Messina capoluogo, siamo a tua disposizione per il tuo evento speciale! Per maggiori informazioni e per dare un’occhiata alla villa per cerimonie, puoi venirci a trovare prenotando un appuntamento al numero di telefono 095.605105, via fax al numero 095.7632467 o all’indirizzo di posta elettronica info@lacasadelgrecale.it. Per tutti i dettagli sul nostro lavoro e su come trovarci, vai alla sezione Contatti del sito www.lacasadelgrecale.it. Gli orari di ricevimento per chi vuole visitare La Casa del Grecale sono dal Lunedì al Venerdì, dalle 16.00 alle 20.30 e nel fine settimana dalle 09.00 alle 13:00 e dalle 16.00 alle 20.00.