La villa per matrimoni La Casa Del Grecale è la location perfetta per la tua cerimonia. Il tuo matrimonio deve avere l’ambientazione migliore, ma anche una struttura organizzativa completa, che sia in grado di rispondere alle tue esigenze e a quelle dei tuoi ospiti. Con la villa per matrimoni La Casa Del Grecale, potrai realizzare il tuo sogno all’esterno o all’interno, in base ai tuoi gusti. Potrai scegliere se utilizzare servizi esterni a tua scelta per i dettagli del matrimonio, oppure se utilizzare i nostri fornitori di fiducia. Scoprirai come le sale della nostra villa sono suggestive e di gusto, per dare alla tua cerimonia la cornice migliore. Ecco perché affidarsi a noi e quali sono i nostri contatti.

Villa per matrimoni: come si svolge il ricevimento

La villa per matrimoni La Casa Del Grecale mette a tua disposizione diverse modalità di ricevimento:

 

  • il ricevimento classico, con diverse portate: primi, secondi, dolci sono frutto della tradizione siciliana e sono i più apprezzati in tutto il mondo. Ti consigliamo questa scelta quando devi fare un pranzo dopo il rito religioso o in Comune e vuoi una location che sia semplice da raggiungere per le persone che hai invitato alle nozze;
  • la cena. Offre due primi, due secondi e due dolci a scelta. Come per il pranzo, si può stilare un menù per particolari esigenze alimentari. Puoi scegliere questa opzione se vuoi organizzare una serata per pochi intimi e ottenere un matrimonio con i tuoi amici e parenti più prossimi. La serata sarà incantevole e leggera e tutti si divertiranno… Senza sentirsi appesantiti e con troppi chili in più il giorno dopo!
  • il buffet. Il buffet prevede diverse portate, dove ognuno si serve come vuole, avvicinandosi al tavolo del buffet. Per evitare confusione, si utilizza personale specializzato, che è in grado di servire diverse persone senza creare file e code. Il buffet deve essere assortito e ricco, per permettere a tutti gli invitati di prendere un po’ di tutto. Si tratta della scelta migliore se gli sposi hanno poco tempo;
  • il rinfresco. Usato soprattutto nei meeting aziendali, viene usato a una villa per matrimoni per gli invitati, in attesa che arrivino gli sposi. Prevede qualche stuzzichino della tradizione e dei vini pregiati da servire, accanto alle altre bevande. Insomma, è una formula per rompere il ghiaccio;
  • il catering esterno. Se hai un fornitore di fiducia, è un ottimo modo per risparmiare, ma c’è un ma. Noi ci possiamo occupare di servire ai tavoli, ma il catering non si presta bene agli imprevisti. Fai in modo che la nostra cucina possa intervenire se non c’è un menù per bambini o per persone con particolari esigenze alimentari.

 

La villa per matrimoni La Casa Del Grecale non è solo ricevimenti! La villa per matrimoni ha sale di diverso allestimento, per diventare ambientazioni uniche e suggestive. Basti pensare alle sale da giorno, che giocano con la luce naturale e gli arredi, così come le sale di sera, che trasformano la sera in un momento suggestivo e coinvolgente. I nostri eventi si possono gestire anche all’esterno. La cerimonia e l’evento si possono gestire tutti nel vasto giardino, pronto a regalare la cornice perfetta per le tue nozze!

 

La scelta dipende solo da te, ma se vuoi possiamo aiutarti in tutti gli aspetti collaterali dell’evento. Per esempio, se non sai dove trovare gli addobbi floreali o se hai solo bisogno di un aiuto per organizzare il menù, o ancora vuoi qualcuno che si occupi dell’animazione, possiamo contattare i nostri fornitori per farti ottenere uno sconto su questi servizi!

 

Quali sono i vantaggi di una villa per matrimoni come La Casa Del Grecale?

 

  • tante sale tra cui scegliere;
  • organizzazione perfetta;
  • aiuto durante tutte le fasi del matrimonio;
  • menù della tradizione siciliana;
  • tanta bellezza intorno al tuo sogno d’amore!

 

Per visitare la nostra villa per matrimoni, prenota un appuntamento ai recapiti che trovi di seguito!

 

 

Villa per matrimoni: vieni a trovarci!

Per il tuo ricevimento o per qualsiasi evento, affidati all’esperienza de La Casa del Grecale. Siamo a tua disposizione in via Santa Caterina 512, ad Acireale (Catania). A Catania capoluogo e provincia, a Caltanissetta capoluogo e a Messina capoluogo, siamo a tua disposizione per il tuo evento speciale! Per maggiori informazioni e per dare un’occhiata alla villa per cerimonie, puoi venirci a trovare prenotando un appuntamento al numero di telefono 095.605105, via fax al numero 095.7632467 o all’indirizzo di posta elettronica info@lacasadelgrecale.it. Per tutti i dettagli sul nostro lavoro e su come trovarci, vai alla sezione Contatti del sito www.lacasadelgrecale.it. Gli orari di ricevimento per chi vuole visitare La Casa del Grecale sono dal Lunedì al Venerdì, dalle 16.00 alle 20.30 e nel fine settimana dalle 09.00 alle 13:00 e dalle 16.00 alle 20.00.