Matrimonio 2020

Ricevimenti in sicurezza

Ricevimenti in Sicurezza ? Certo che sì !

A La Casa del Grecale, l’attenzione all’IGIENE e alla PULIZIA è sempre stato elemento imprescindibile nella realizzazione dei Vostri Ricevimenti.

Nel particolare periodo che stiamo, purtroppo, vivendo la Vostra sicurezza è diventato l’obiettivo principale da osservare meticolosamente.

Per garantire la ripresa degli Eventi, ci siamo conformati alle ultime disposizioni previste dal D.P.C.M. del 17 Maggio 2020 e dall’Ordinanza n. 21 17/05/2020 del Presidente della Regione Siciliana (art.3).

Nel rispetto delle Linee Guida abbiamo :

– proceduto alla completa SANIFICAZIONE dei locali

– messo a disposizione degli Ospiti i D.P.I. (dispositivi di protezione individuale)

– provveduto a posizionare gel sanificante in tutte le zone della struttura

– previsto le modalità di svolgimento degli Eventi, nel rispetto delle distanze di sicurezza

Durante lo svolgimento dei Ricevimenti, il personale di Cucina e di Sala continuerà come sempre a servirVi muniti di apposti guanti in nitrile e mascherina, per tutelare la salute dei lavoratori e della nostra utenza, con speciale attenzione alle modalità di preparazione e agli utensili utilizzati anche nella somministrazione.

I grandi spazi interni ed esterni della Casa ci danno serenità, le distanze di sicurezza non saranno un ostacolo.

Le regole sono POCHE e SEMPLICI.

Insieme riusciremo ad affrontare e superare questo periodo di così grande sconvolgimento, assicurandoVi la realizzazione dei Vostri giorni speciali, di cui ci occupiamo da 20 anni.

Per qualsiasi informazione o dubbio, Vi invitiamo a contattarci tramite i nostri Social o recapiti telefonici. Siamo tornati più forti e determinati di prima, con la gioia e la volontà di vederVi festeggiare con i Vostri affetti.

Ci prendiamo cura di Voi, lo abbiamo sempre fatto. Siamo sicuri che sarà un Successo!

Con affetto

La Casa del Grecale