Il Giardino D’inverno

Un Mondo da Scoprire

È il cuore pulsante della Casa, un meraviglioso terrazzo al chiuso, completamente climatizzato, con una vista sulla costa impareggiabile. La sensazione è quella di degustare il Buon mangiare di Sicilia sospesi sul mare.

Giorno o Sera è sempre un’emozione

Guarda la nostra galleria fotografica

Osserva il meraviglioso contesto

Il Giardino di Giorno

Le grandi vetrate regalano una vista sulla Timpa di Acireale che lascia incantati. Degustare le nostre ricette antiche siciliane, unitamente ad un panorama così, è un’esperienza che attiva tutti i sensi e rende la permanenza degli Ospiti in sala gradevolissima. Colori caldi, vegetazione e addobbi floreali risaltano con la luce naturale del giorno.

Vai alla Galleria Fotografica

Osserva il meraviglioso contesto

Il Giardino di Sera

Le luci disegnano il profilo della costa jonica, che si espande sul mare scuro della sera. Il fascino è incomparabile ed anche il giardino d’inverno si trasforma. L’illuminazione calda si diffonde per tutta la sala, accentuata dai candelotti che completano il centro tavola, simbolo del tema del Ricevimento. Le caraffe e i calici lucidi completano le mise en place, trasmettendo un forte messaggio di attenzione nella cura del dettaglio.

Vai alla Galleria Fotografica