I Saloni

Un Mondo da Scoprire

Le belle ceramiche di Caltagirone, i pavimenti in cotto antico, le eleganti sedute dei saloni di rappresentanza rendono unico lo stile de La Casa del Grecale. Gli ambienti interni si fanno ammirare da occhi che ricercano bellezza e buongusto, anelanti di una Sicilia raffinata e dai modi affabili.

Giorno o Sera è sempre un’emozione

Guarda la nostra galleria fotografica

Osserva il meraviglioso contesto

I Saloni di Giorno

Le ampie vetrate e le finestre riempiono le sale di luce naturale tutto il giorno, per non parlare della vista sul Mar Jonio di cui si può godere anche dall’interno della struttura. Gli arredamenti interni spiccano con i loro colori, decorati “ ’ppa festa ” con i fiori e gli addobbi scelti con cura dagli Sposi. Ci si ammalia di un’atmosfera elegante, serena, sussurrata: i dettagli sono pensati e curati per dichiarare il livello della Struttura e delle Persone che l’hanno scelta.

Vai alla Galleria Fotografica

Osserva il meraviglioso contesto

I Saloni di Sera

L’illuminazione dei saloni è ben studiata per creare atmosfere uniche a La Casa del Grecale. Luci calde e soffuse animano tutte le zone delle meravigliose sale nobiliari, facendo sentire gli Invitati a Casa. I tavoli vestiti a festa vengono ancor più esaltati con un generoso uso di candele, tea-light e candelabri che contribuiscono all’aria di festa che si respira una volta entrati nelle sale. A La Casa del Grecale nulla è lasciato al caso: ogni cosa al suo posto, un posto per ogni cosa!

Vai alla Galleria Fotografica