I Ricevimenti

Un Mondo da Scoprire

Festeggiare il proprio Evento a La Casa del Grecale è un’esperienza che coinvolge tutti i Sensi. Le brigate di Cucina e di Sala (composta da collaboratori fidelizzati) lavorano secondo un Cerimoniale ormai consolidato, dove nulla deve essere lasciato al caso. La bellezza ci guida!

La Casa del Grecale si veste a Festa

Allestimenti floreali, addobbi scenografici, insegne descrittive e cartelli beneauguranti sono imprescindibili nei ricevimenti della “Casa”. Il maitre, abile e attento, coordina la brigata di Sala, affinchè tutto sia eseguito secondo i dettagli stabiliti dai Padroni di Casa. Quando gli Ospiti entrano nei Saloni profumati si abbandonano ad un contesto fatto di Fascino e Seduzione, da cui è difficile non farsi sopraffare.

Il ricevimento è da amare così come Verdiana è da sposare.

Lo Stile

“Siamo rimasti cento anni indietro!”. La Casa del Grecale è vessillo di una Sicilia di altri tempi, che mira a far rivivere i fasti di un’Isola colta e all’avanguardia che ha insegnato a tutta Europa il significato del Buon Ricevere. E’ un mondo a parte, fatto di dettagli, che l’occhio accorto riconosce ed apprezza.

Il Gusto

Piatti unici, espressioni dei migliori ingredienti siciliani, formano il Gran Protocollo de La Casa del Grecale. Un concetto racchiuso nel marchio “RGS” (Ricevimenti Gourmet di Sicilia), che ha come obiettivo quello di realizzare Intrattenimenti caratterizzati da Sapori eccellenti, in forme innovative nel mondo dei Ricevimenti Nuziali.