Dal 1999 verso l'Eccellenza





 

 

 

 

 

La Casa del Grecale esiste dal 1999.
Anni ed anni di intenso lavoro nella ricerca ossessiva, della cosiddetta "customer satisfaction"
(per quelli che masticano marketing), ovvero nel 
rispetto delle aspettative dei Clienti che si sono fidati ed affidati.

Pacta servanda sunt. I clienti non chiedono altro.
Chiedono semplicemente che i patti vengano rispettati, chiedono

  semplicemente che il loro denaro venga trasformato in Bella Figura.

Il paradigma è assai semplice e, proprio per questo, paradossalmente, 
 assai difficile da realizzare.

La mala cumparsa è scontata quando in mezzo ci sono ristoratori in mala fede
che agiscono con spregio più o meno marcato
nei confronti delle aspettative della Clientela.
Ma è probabile anche per quei Ristoratori, brave persone, che, in perfetta buona fede,
ritengono di poter rispettare i patti, ma non sanno adeguatamente interpretare
le attese dei Festeggiati, in quanto non perfettamente formati o strutturati.

Nel mondo dei Ricevimenti, e in particolare nei Trattenimenti Nuziali,
essere brave persone e agire in buona fede è fondamentale, ma non basta.
Non basta dare il meglio di se stessi, quando il Cliente si aspetta
un livello più intenso,  più elevato,  più vicino al proprio sentire.
 
Per questi motivi il mercato premia quelle strutture che meglio
sanno interpretare i
desiderata delle persone che nel giorno
del Ricevimento si aspettano determinati risultati, e non altri.
Il mercato premia le strutture dirette da brave persone, che agisono in buona fede,
ma che devono, per forza di cose, essere anche persone
che lavorano con passione, preparate e professionalmente formate.
Persone che conoscono La forza delle Regole
e la gioia incomparabile di fare Bella Figura,
persone che (senza timore di non essere credute) mettono
al primo posto l'Etica e in subordine il tornaconto.


La Casa del Grecale è una di queste strutture diretta da queste persone. 
"La Padrona di questa Casa è l'Etica, l'Economia la sua ancella".
E' questo il motto che campeggia in una parete dell'ufficio di segreteria.

Facile a dirsi, ma chi garantisce la veridicità di tutto ciò?
Provate, semplicemente, a conoscere meglio La Casa e le persone della Casa.

 Anni ed anni di successi, in crescendo verso l'Eccellenza, è la prima prova provata.
Il resto verificatelo facendoVi giudare dal Passaparola, dal Cuore e dalla Ragione.

 

InteressateVi della Casa.
E' nel Vostro interesse.

 

 

 

 

...ooOoo...